British Shorthair Cattery ForumLivii

Benvenuti sul nostro sito! 

photo-16Mi chiamo Julia e con mio marito Claudio e nostra figlia Sofia abbiamo un piccolo allevamento amatoriale di gatti British Shorthair a Forlì (regione Emilia Romagna).

Avendo sempre adorato i gatti, la mia passione per i gatti di razza British Shorthair  è iniziata nel 2012, quando casualmente incontrerai ad una Expo felina questa razza… bellissimi orsacchiotti, tutti tondi dalla cima delle orecchie alla punta della coda, con  uno sguardo dolce e un'espressione che affascinava.... . Come non innamorarsene?

Così ben presto arrivò la nostra prima gattina di colore crema ! 

La nostra passione si è indirizzata sui colori "insoliti" del British Shorthair . Abbiamo  gatti British di colore crema, bianco, rosso e nero. In programmazione ci sono altri colori rarissimi di questa splendida razza.

Da marzo 2016 siamo diventati allevamento riconosciuto AGI-WCF con l’affisso ForumLivii , che significa nome latino della nostra città Forlì. 

Catterie's sertificate ForumLiviiI nostri gatti sono testati per le più frequenti malattie feline infettive quali Fiv- FelV e geneticamente per la PKD1. I nostri cuccioli British Shorthair raggiungono le nuove famiglie dopo circa 3 mesi dalla nascita, con ciclo vaccinale completo, sverminati, il pedegree, il passaggio di proprietà, il libretto sanitario  ed un kit iniziale di cibo e giochi.  

Questo sito ha puramente lo scopo di presentarvi i nostri gatti e i suoi  eventuali cuccioli e permettervi  di conoscere ed amare queste stupende creature che sono dei veri compagni di vita.

British shorthair profile

Temperamento

British Shorthair  ha il temperamento calmo , posato e non distruttivo.

Peso

British shorthair è un gatto grande, pesa da 4 a 8 kg. Le femmine sono di solito più piccole dei maschi.

Colore

Sono riconosciuti tutti i colori di questa razza.

Pelo

Si può pettinare il gatto 1-2 volte a settimana.

British e bambini

Gli British sono molto amichevole con i bambini.